Camping

Pensare fuori dagli schemi per le vacanze

Benvenuto nel nostro nuovo camping ! Idealmente situato circa del porticciolo, potrai godere delle tue vacanze per noleggiare una barca e fare di bellissimi giri in barca. Scopri senza ulteriori indugi i vantaggi delle vacanze in mare.

Un'altra vacanza con la barca

La maggior parte dei turisti hanno le loro abitudini, che non hanno voglia di cambiare : molti scelgono la stessa destinazione, prenottano lo stesso albergo, e fanno le stesse attività da un anno all'altro. Eppure, è molto bene pensare fuori dagli schemi, per scoprire altri orizzonti. E per scoprire l'Italia in un altro modo, non c'è niente come il noleggio barca a vela per fare il giro del paese ! Cosi potrai ammirare i paesaggi mozzafiati dei settemila e seicento chilometri delle coste italiane : dalla costa amalfitana con il golfo di Napoli, alle acque turchesi del mar Adriatico, passando per la Sicilia, le meraviglie dell'Italia non hanno finito di sorprenderti ! E contrariamente alla credenza, non è difficile noleggiare un'imbarcazione di diporto.

Perché noleggiare una barca tra privati ?

Molti turisti non sanno che è perfettamente possibile di noleggiare una barca tra privati : peraltro, è una soluzione sempre più privileggiata da quelli che hanno bisogno di più libertà. In effetti, questo permette di sopprimere gli intermediari, e dunque di realizzare risparmi sul prezzo del noleggio. Permette anche ai proprietari di barca che non utilizzano di pagare le loro spese, rendendo servizio alla communità et arrotondando le spese. Ecco perché l'affitto di imarcazioni di diporto tra privati sempre più continua a crescere, e più particolarmente in Italia.